Nicholas Sparks
Nicholas Sparks

A_REPLY
trama *
~ B e l l s *
view post Posted on 2/9/2007, 16:00P_QUOTE

Utente cancellato

Un viaggio di tre settimane intorno al mondo, uno dei sogni nel cassetto di Nicholas, diventa per lui occasione preziosa non solo per svagarsi, ma soprattutto per ripercorrere la storia della propria vita accanto a Micah, il fratello maggiore, da lui sentito come una sorta di "supereroe". Mentre visitano alcuni luoghi più suggestivi del pianeta - dalle rovine Maya in Guatemala ad Ayers Rock in Australia-, i due fratelli ripensano alle esuberanti avventure della loro infanzia ma anche alle difficili condizioni economiche che hanno rafforzato i legami famigliari, e le tragedie che li hanno colpiti, mettendo alla prova la loro fede. Così facendo, Nicholas riflette in prima persona sulla morte, l'amore, la speranza e sulla necessità di godere i brevi momenti felici che la vita ci concede.

view post Posted on 2/9/2007, 16:03P_QUOTE

bella&edward

Group: Admin*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 09:54

Non l'ho mai letto ma credo che sia veramente bello, pieno di verità

Bella: “Jasper? What do vampires do for bachelor parties? You’re not taking him to a strip club, are you?”
Bella: "Jasper? Cosa fanno i
vampiri per i party di addio al celibato? Non lo starai portando ad uno strip club, vero?

image

Tesserini Club:
image

P_MSG P_EMAIL Top
CercatriceDiSogni
view post Posted on 8/9/2007, 17:18P_QUOTE

Utente cancellato

mmm mi attira sisi

view post Posted on 27/9/2007, 09:24P_QUOTE

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/5/2009, 22:20

ho appena iniziato a leggerlo....e mi paice già

Venite a fare un giro in questo forum, si puo parlare di tutto dai libiri ai film alla musica ai telefilm, postare le proprie creazionie partecipare all'avatar competition, chiacchierare...vi aspetto numerose

http://community.leonardo.it/comunita.aspx?c=86332

image image image

TWILIGHT NEW MOON ECLIPSE

Per Bella Swan, esiste una cosa più importante
della sua stessa vita: Edward Cullen.

"Isabella".Pronunciò il mio nome completo con attenzione:poi,con la mano libera,giocò con i miei capelli,scompigliandoli.Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro."Bella,arriverei a odiare me stesso,se dovessi farti del male.Non hai idea di che tormento sia stato",abbassò gli occhi,intimorito,"il pensiero di te immobile,fredda...di non vederti più avvampare di rossore,di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro...non sarei in grado di sopportarlo".Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati.Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita Ti amo Tu sei la mia vita.
*Sentivo il suo respiro addosso e bastava piegò la testa e avvicinò delicatamente le labbra fredde all'incavo del mio collo.adesso hai ancora paura?, sussurrò sfiorandomi la pelle faticavo a mantenere la concentrazione. Con la punta del naso disegno una linea, dal collo al mento.Il suo respiro freddo mi faceva il solletico e adesso?sussurrò con le labbra vicinissime alle mie.Mi mancava il fiato. Si avvicinò a baciarmi sulle palpebre. Mi bacio dolcemente la guancia, a un centimetro dalle labbra.vedi, disse, senza allontanare le labbra di un millimetro.non c'è niente di cui aver paura, no?.no Poi, con foga, prese la mia testa fra le mani e mi diede un vero bacio, **Mi manchi,sussurrai.Lo so,Bella.Credimi,lo so.é come se ti fossi portata via metà di me stesso.E allora vieni a riprendertela.Presto,il più presto possibile.Prima ti salverò.Ti amo.**Ti vedrò spesso? Starai qui spesso, davvero?Per tutto il tempo che vuoi Attento, perché ti vorrò sempre. Per sempre” **Edward, cercai di dire, non riuscivo nemmeno io a sentirmi.Bella, andrà tutto bene. Mi senti, Bella? Ti amo. Edward. Sì, sono qui. **Mi dispiace che ci sia stato un fraintendimento, ma Bella è occupata stasera. Anzi, per la verità è occupata tutte le sere, per chiunque, escluso il sottoscritto. **secondo te cederei così facilmente?sognare nn costa niente questo sarebbe il tuo sogno diventare un mostro?nn proprio..più che altro sogno di restare con te per sempre bella starò sempre con te nn ti basta..mi basta per ora stammi bene a sentire..ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo senza eccezioni..nn ti basta?si mi basta...mi basta x sempre...
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Decisamente oscura, ma vi erano stelle -punti di luce e ragione... E poi piombasti tu, nel mio cielo, come una meteora.
Improvvisamente tutto andava a fuoco; c'era splendore, c'era bellezza. E quando te ne andasti, quando la meteora fu scomparsa oltre l' orizzonte, tutto si fece nero.Nulla era cambiato, ma io ero abbacinato dalla luce.
Non potei vedere le stelle mai più.E niente aveva più una ragione

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 2/9/2007, 16:00

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin creative by - keeper - <