Nicholas Sparks
Nicholas Sparks

Reply
trama ^^
~ B e l l s *
view post Posted on 2/9/2007, 15:59Quote

Utente cancellato

Sarah ha un matrimonio infelice alle spalle; Miles ha perso per sempre la donna che amava ed è rimasto solo con il figlioletto Jonah, un bambino con molti problemi. Ed è proprio Sarah la sua maestra, a riconoscerne il disagio. Ben presto tra lei e Miles nasce qualcosa che oltrepassa il comune affetto per il piccolo, ma entrambi devono chiudere con il passato e superare certe resistenze emotive prima di abbandonarsi al sogno di una nuova vita e aprire i loro cuori alla tenerezza e alla passione.

view post Posted on 2/9/2007, 16:09Quote

bella&edward

Group: Admin*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 09:54

finalmenet un lieto fine credo!!che ello, sono curiosa di leggere questo libro, la trama mi ha fatto notare qualcosa di diverso dagli altri libri..forse è perchè credo che questo finisca bene^^lo devo comprare!

Bella: “Jasper? What do vampires do for bachelor parties? You’re not taking him to a strip club, are you?”
Bella: "Jasper? Cosa fanno i
vampiri per i party di addio al celibato? Non lo starai portando ad uno strip club, vero?

image

Tesserini Club:
image

P_MSG P_EMAIL Top
*Giù
view post Posted on 8/6/2008, 16:43Quote

Utente cancellato

L'ho finito di leggere oggi... bello devo dire come tutti i libri di Sparks ovviamente, solo che secondo me non è sicuramente al pari di Le pagine della nostra vita...

2 replies since 2/9/2007, 15:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin creative by - keeper - <